Per festeggiare i 25 anni, TECNEST organizza una visita aziendale dal proprio cliente Akrapovic

Il prossimo 26 ottobre, Tecnest festeggerà il venticinquennale dell’azienda insieme a tutti i propri collaboratori con una giornata speciale che unirà un momento formativo-culturale a un’occasione di festa tutti assieme.

Tutti i dipendenti Tecnest si recheranno infatti in Slovenia dove avranno l’occasione di visitare lo stabilimento del proprio cliente AKRAPOVIC, importante azienda multinazionale del settore Automotive produttrice di impianti di scarico per auto e moto da corsa dei più prestigiosi marchi internazionali.

L’idea di unire un momento di festa a una visita presso lo stabilimento di un cliente è stata promossa dalla Direzione Tecnest, anche a seguito del successo della precedente iniziativa svolta a giugno 2011, con l’obiettivo di far conoscere a tutti i collaboratori un esempio di realtà industriale in cui Tecnest ha fornito delle soluzioni di successo per l’ottimizzazione e la pianificazione della produzione.

Nel caso specifico di Akrapovič ,  verrà illustrato il progetto di schedulazione della produzione realizzato da Tecnest attraverso una  soluzione in grado di massimizzare la cadenza delle linee a partire dal reparto Engineering.

Durante la visita verrà spiegato come i consulenti Tecnest hanno analizzato e risolto tale problematica di schedulazione della produzione attraverso l’ausilio della soluzione software J-Flex PwE di Tecnest.

Si tratta di un’iniziativa di grande interesse per tutti i collaboratori Tecnest in quanto permette a tutti, anche a chi non ha lavorato direttamente sul progetto, di entrare in contatto con una realtà aziendale di riferimento a livello mondiale e di toccare con mano i risultati di un intenso lavoro di analisi e revisione dei processi aziendali da un lato, e di sviluppo e implementazione di soluzioni software dall’altro.

Dopo l’incontro in azienda, la giornata si concluderà con una visita alla città di Lubiana e con una cena al Castello per festeggiare i 25 anni della Tecnest. Un traguardo importante per un’azienda che da sempre unisce competenze tecniche e gestionali a un’attenzione agli aspetti culturali e formativi come espresso dal proprio claim “Cultura e Soluzioni”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: