Rating etici in Borsa Italiana

Il 26 luglio Standard Ethics www.standardethics.eu pubblicherà i rating etici delle principali società quotate sul listino di Milano (l’indice Ftse Mib). La pubblicazione sarà fatta con una procedura assolutamente innovativa, in coerenza con la nuova anima 2.0 dell’organizzazione. I giudizi saranno diffusi in prima battuta secondo le canoniche strade del comunicato stampa. Ma, in contemporanea, i rating viaggeranno sui tweet di @ETicaNews, media partner dell’evento,secondo l’ordine prestabilito (alfabetico) a partire da un determinato orario, subito dopo la diffusione dei comunicati.

Non solo. Gli approfondimenti sui risultati saranno effettuati tramite conferenza stampa organizzata su piattaforma Voip che si terrà in due sessioni: una alle 12.30, la seconda alle 14.30.

Il nuovo spirito di Standard Ethics nasce per utilizzare a pieno le potenzialità del web (con telelavoro al 100%), così come per permettere una gestione elastica del budget. Grazie a questa caratteristica, Standard Ethics è quindi in grado, se necessario, di rinunciare a commesse che in precedenza sarebbero state determinanti per la copertura di costi fissi infrastrutturali ma che, allo stesso tempo, avrebbero potuto ledere l’indipendenza e l’autonomia della società.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: