Il Città Fiera dona un’auto ai servizi sociali del Comune di Martignacco

 UN ESEMPIO DI COLLABORAZIONE TRA PUBBLICO E PRIVATO

Giovedì 14 luglio alle 10.30 nella cornice di Villa Ermacora a Martignacco ha avuto luogo la cerimonia di consegna delle chiavi dell’automobile FIAT Panda donata dal centro commerciale Città Fiera ai Servizi Sociali del Comune. 

La donazione nasce dalla proficua collaborazione fra il Città Fiera e i servizi sociali di Martignacco, iniziata nel 2003 con la manifestazione Nonno Natale, pranzo offerto dal Città Fiera ad oltre 400 persone anziane della provincia di Udine nella giornata di Santo Stefano. In questo clima di collaborazione il Città Fiera desidera, tramite la donazione dell’autovettura, rispondere concretamente alle sempre maggiori esigenze delle persone del Comune di Martignacco di potersi spostare in modo autonomo nel territorio. Quindi la Fiat Panda, verrà messa a disposizione delle persone sole e bisognose del Comune che non possono contare sulla disponibilità dei parenti per andare a fare una visita in ospedale, per recarsi in ambulatori o semplicemente per raggiungere uffici pubblici.

Durante la cerimonia di consegna delle chiavi dell’autovettura, l’amministrazione comunale di Martignacco ha anche presentato, il servizio di prenotazione dell’autovettura attivato grazie ad una rete di volontari del Comune e unitamente all’amministrazione provinciale di Udine si augura che questo grande esempio di solidarietà e di aiuto reciproco venga imitato anche da altre realtà. Alla cerimonia hanno partecipato l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Martignacco, Catia Pagnutti, il Sindaco di Martignacco Marco Zanor, l’Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Udine, Adriano Piuzzi, Stefano Beltramini in rappresentanza del Città Fiera e Roberto Zorzi della Banca Popolare di Vicenza, le autorità religiose, le associazioni San Vincenzo de Paoli, Cisl Pensionati, CGIL Pensionati, UIL Pensionati …. che partecipano alla manifestazione di Nonno Natale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: