Arriva la polizza green di Reale Mutua

Si chiama “Contachilometri Reale” ed è la prima assicurazione RC auto “eco-friendly” proposta da Reale Mutua, pensata per coloro che hanno a cuore la salute del pianeta. Grazie alla collaborazione con il progetto Impatto Zero® di LifeGate, infatti, per ogni polizza “Contachilometri Reale” sottoscritta, Reale Mutua donerà un euro per contribuire alla creazione e tutela di aree verdi in crescita in Costa Rica, lo stato con la più alta densità di biodiversità al mondo. Per ogni euro donato verranno creati e tutelati 6 mq di foresta. Inoltre, se i clienti sceglieranno per la formula “Salva Carta” – limitando anche l’utilizzo dei documenti cartacei – la donazione raddoppio a 2 euro.

La formula “Pay as you drive” – ovvero paghi per i chilometri realmente percorsi – vuole inoltre essere un incentivo a utilizzare l’auto il meno possibile, risparmiando così sul premio assicurativo e riducendo contestualmente le emissioni nocive per l’ambiente.

Infine, nell’ottica di promuovere l’uso di mezzi ecologici, chi sottoscrive la polizza entro il 31 dicembre 2011, riceverà un credito di 5 euro per il bike sharing nelle città che offrono questo servizio.

Visita il sito di Reale Mutua per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: