Etica e innovazione: elementi chiave per la ricerca e lo sviluppo dei farmaci

L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti e l’associazione Etica ed Economia di Udine unitamente con la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Udine, organizza il convegno

Giovedì 31 marzo 2011 – ore 17.30
Sala Tomadini – Facoltà di Economia Università di Udine
(Via Tomadini n. 30 – Udine)

Dopo un’introduzione a cura della prof.ssa Francesca Visintin, docente del modulo “Etica ed innovazione” è previsto l’intervento di:
GIANCARLO MONZA Responsabile dal 1997 delle Ricerche Cliniche di Novartis in Italia. Nel corso degli anni ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nell’ambito della ricerca e sviluppo a Basilea ed in USA, dove è stato anche responsabile globale della ricerca clinica endocrinologica.

ANGELA BIANCHI Responsabile dal 2001 della comunicazione di Novartis in Italia e dal 1997 è membro del Comitato di Direzione dell’ azienda. Ha realizzato diverse campagne educazionali, in partnership con istituzioni, società scientifiche e associazioni di pazienti, e ha ideato diversi progetti nel campo della responsabilità sociale d’impresa, valorizzando quest’area come asset strategico per l’azienda.

Scarica brochure e scheda di adesione

Per informazioni contattare l’Associazione Etica ed Economia di Udine
tel. 0432 544515 fax 0432 544564
melina.canelli@bardelli.com cell. 329 4505451

Lascia un commento