Hattiva Lab – concerto benefico Rhythm and Blues

animaimpresa, attraverso il progetto microDONO, funge da collegamento tra il mondo del profit e del no profit, soprattutto locale. Per poter presentare un ventaglio di possibilità e di progetti alle realtà profit che si dimostrano disponibili ad effettuare un’operazione di raccolta fondi, stiamo conoscendo diverse Associazioni locali scoprendo l’attività meritoria da loro svolta. 

Un paio di mesi fa abbiamo conosciuto la Cooperativa sociale HATTIVA LAB  che si occupa di servizi socio – educativi ed assistenziali nell’area delle disabilità e dei minori con disturbi di apprendimento (dislessia, disgrafia, discalculia). Una realtà che gestisce due centri diurni per persone con disabilità a cui propone attività laboratoriali finalizzate anche alla produzione vendita di bomboniere solidali e oggetti da regalo in ceramica, legno e feltro oltre al Centro InfoHandicap, Centro d’informazione, documentazione e orientamento per l’autonomia, l’indipendenza e l’integrazione della persona con disabilità, e il Centro Ausili Dislessia, servizio di consulenza sui principali strumenti compensativi HD e SW per minori con disturbo specifico dell’apprendimento.

Il prossimo 21 maggio, al Teatro Giovanni da Udine, Hattiva Lab Onlus organizza il

“Rhythm & Blues Story”

una serata di musica con repertorio soul e rhythm & blues americano proposta alla comunità cittadina con lo scopo di raccogliere fondi a favore dei centri diurni della cooperativa.  La serata prevede l’esibizione della Rhythm & Blues Band con un repertorio di musica soul e rhythm & blues che ripercorra la storia di questo genere musicale, intervallato da presentazioni e approfondimenti sui grandi artisti di questo genere a cura della compagnia teatrale “La compagnia dei Guitti”.

La manifestazione, inoltre, vuole sensibilizzare il pubblico presente in merito alle attività svolte dalla Onlus in favore di persone con disabilità, far conoscere e vivere da vicino il tema della disabilità in generale e raccogliere fondi che contribuiscano allo svolgimento delle attività dei due centri diurni gestiti da Hattiva Lab.

Per le aziende è possibile dare un contributo alla serata come Main Sponsor, Sponsor o Sponsor Tecnico in cambio di visibilità sulla comunicazione dell’evento come da progetto.

“Sostenere la serata vuol dire sostenere direttamente i progetti di Hattiva Lab Onlus.” Grazie agli sponsor, infatti, verranno coperte le spese relative all’organizzazione della serata, in modo da poter destinare tutte le entrate direttamente ai progetti sociali.

Scarica la proposta di adesione sponsor

Per maggiori informazioni contatta animaimpresa
t. 0432 5444660 – 544600ù
e-mail animaimpresa@gmail.com

oppure direttamente Hattiva Lab
dott.ssa Paola Benini – Presidente paola.benini@hattivalab.org
dott.ssa Ilaria Meglio ilaria.meglio@hattivalab.org
Tel. 0432 51263

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: