Un suggerimento per il 5xmille

Ogni contribuente che compila il 730, l’Unico o il CUD può scegliere a chi destinare un contributo che andrebbe pagato comunque allo Stato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un sostituto dell’ 8 x 1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.

 Alcuni soci di animaimpresa hanno preso i primi contatti con la signora Vittoria Gregorio, fondatrice e Presidente della cooperativa sociale L’ANCORA , cooperativa che attua un servizio di accoglienza residenziale per ragazze adolescenti, gestanti e giovani madri con bimbi in stato di necessità. Si prefigge, inoltre, tramite un percorso residenziale educativo e formativo personalizzato, di far raggiungere alle giovani ospiti un’autonomia responsabile sul piano psicologico, economico ed abitativo.
La sig.ra Gregorio si è dimostrata interessata alla possibilità di redigere il Bilancio Sociale (che dal 2012 sarà obbligatorio per le cooperative sociali) con il supporto di animaimpresa. 
 
è possibile sostenere la coop. L’ANCORA apponendo una firma nell’apposito riquadro dei modelli di dichiarazione (CUD; 730/1 – bis redditi; UNICO persone fisiche) indicando la seguente partita IVA : 01924270307

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: